Domanda in attesa di risposta
Ho seguito il consiglio di Alessandro e ho chiamato l'installatore. La diagnosi è che si è bruciata una fase per la pioggia e il motore va cambiato. La riparazione sarebbe più costosa rispetto al prezzo del motore nuovo. C'è da fidarsi?
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Vincenzo,
se l'installatore ha verificato il motore e comunque da una parte non ruota, escluderei che possa addirittura essere riparabile. Per una analisi esatta il motore andrebbe verificato presso il nostro laboratorio di Milano, facendocelo pervenire tramite il suo installatore. Ti consiglio di fare una valutazione anche considerando gli anni del motore.
Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Vincenzo ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.