Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tenda motorizzata non si riavvolge

Ho seguito il consiglio di Alessandro e ho chiamato l'installatore. La diagnosi è che si è bruciata una fase per la pioggia e il motore va cambiato. La riparazione sarebbe più costosa rispetto al prezzo del motore nuovo. C'è da fidarsi?

Vincenzo G.
Vincenzo G.

Vincenzo G.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Vincenzo,
    se l'installatore ha verificato il motore e comunque da una parte non ruota, escluderei che possa addirittura essere riparabile. Per una analisi esatta il motore andrebbe verificato presso il nostro laboratorio di Milano, facendocelo pervenire tramite il suo installatore. Ti consiglio di fare una valutazione anche considerando gli anni del motore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.