Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

problematica telecomando tenda/tapparella

buongiorno,
tenuto conto che ho sia la tapparella che la tenda motorizzata, ho il seguente problema un giorno dopo un forte temporale uno dei due telecomandi ha smesso di funzionare, e quindi tutti e due vanno su e giu con un solo telecomando. :-( è un problema che non riesco a risolvere. attendo info oppure un tecnico grazie

megida K.
megida K.

megida K.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Megida,
    potrebbe trattarsi di riabbinare il trasmettitore corretto al giusto motore. L’operazione è molto semplice se, i prodotti sono ancora tutti perfettamente funzionanti e previo dover togliere corrente ai motori. Alimenta solo il motore “sparito” dal telecomando poi premi ”Prog” dal telecomando che funziona(il tasto si trova dietro al trasmettitore) quindi “Prog” dietro al telecomando che vuoi riabbinare. Se il motore torna a funzionare correttamente, ripeti la medesima procedura al contrario(“Prog” dal trasmettitore appena aggiunto quindi “Prog” dall’altro trasmettitore).
    L’operazione è relativamente semplice, ma ti consiglio comunque di contattare il tuo installatore. Puoi individuare quello a te più vicino, visitando il sito https://www.somfy.it/trova-un-punto-vendita

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.