Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore Somfy IO per pergotenda - Rumore

Salve, ho installato una pergotenda con motore somfy con comandi solo via radio/telecomando. A tenda chiusa non in uso , dopo alcune ore si sente uno strano tonfo/rumore provenire dal motore ? Anche piu volte in una giornata, sapere indicami cosa possa essere ? Grazie

franco T.
franco T.

franco T.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Franco,
    ti consiglio anzitutto di contattare l’installatore della tenda, dato che questa tipologia di tenda varia a seconda della casa produttrice, e di conseguenza l’installatore può fornirti l’assistenza di cui hai bisogno.
    Nel caso non dovessi risolvere in questo modo la tua problematica, apri una richiesta su Somfy Assistance. Link: https://www.somfy.it/assistenza.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.