Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

aggiunta di sensori wireless alla tenda motorizzata

buonasera sono in possesso di una tenda arquati modello compact motorizzata
attualmente comandata da un solo pulsante apri/chiudi.
vorrei applicare alla tenda dei sensori wireless
di cui : Sensore di luminosità senza fili radio RTS Sunis Codice prodotto 9013075
ed un Eolis 3D WireFree RTS Ref: 9014400.
le chiedo quali prodotti siano indicati per far funzionare i due sensori menzionati pur sempre utilizzando anche il tasto apri chiudi già in mio possesso.
ricercando sul sito ho trovato questo prodotto :
Micro-Ricevitore radio RTS per tapparelle/tende elettriche.
la domanda che le pongo e se questo prodotto e indicato per realizzare il mio progetto.
In caso contrario mi indicherebbe il prodotto/i necessari per far funzionare il tutto
grazie

giuseppe S.
giuseppe S.

giuseppe S.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    3906 / 5000
    punti
    Team

    buongiorno,

    Il Micro-ricevitore che ha individuato non è compatibile con i tutti i sensori richiesti. 

    Possiamo consigliarle l'utilizzo del ricevitore Universale RTS art. 1810624 che risulta invece compatiblie con i sensori di suo interesse. 

    Tuttavia la soluzione proposta preclude l'utilizzo di pulsanti, permettendo le gestione della tenda da tasmettitori RTS che, nel caso specifico, permetteranno la gestione della funzione sole (attivazione e disattivazione).

    buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.