Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

notifiche sms tahoma

salve , le notifiche sms a cui mi riferivo sono per il tahoma.
sul mio tahoma posso attivarle oppure posso solo usare notifiche via mail?
grazie

Riccardo D.
Riccardo D.

Riccardo D.

Livello
1
104 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    318 / 750
    punti

    Buongiorno Ricardo,

    troverai tutte le informazioni sul tuo account TaHoma.

    Sylvain C.
    Sylvain C.

    Sylvain C.

    Livello
    1
    318 / 750
    punti

    Buongiorno Giulia,
    buono a sapere la differenza con l'Italia e la Francia.
    Buona giornata.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.