Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

SMS e notifiche Home Alarm

Salve,
Non ricevo alcuna notifica quando suona l allarme (SMS ed e-mail) o esco di casa con il mio badge proprietario ( notifica x ricordare di inserire l allarme)
Sono correttamente registrato come proprietario con email aggiornata e relativo numero di telefono.
Nelle impostazioni del mio telefono ho autorizzato tutti i campi di notifica e condivisione della posizione .
Potete aiutarmi?
Grazie

Stefano M.
Stefano M.

Stefano M.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele F.
    Michele F.

    Michele F.

    Livello
    2
    1084 / 2000
    punti
    Team

    Buongiorno Stefano,
    una prova da fare è quella di provare ad utilizzare il sistema con un altro telefono(creando un nuovo utente) meglio se con sistema operativo diverso (ios) cosi da iniziare ad individuare dove può essere la causa.
    Se con altro telefono le notifiche funzionano, il problema potrebbe nascere da qualche settaggio o impostazione nel sistema operativo.
    Fatta questa prova le consiglio poi di scriverci direttamente ad assistenza.italia@gmail.com, un nostro tecnico la contatterà per i vari approfondimenti del caso.

    Bimango a disposizione
    Buona giornata

    Michele

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.