Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Questa domanda é stata risolta

Perché il mio motore di cancello Freevia rallenta 1 m prima della chiusura?

Perché il mio motore di cancello Freevia rallenta 1 m prima della chiusura?
  • Condividi questa domanda
    Il funzionamento descritto è del tutto normale. Infatti, la zona di rallentamento in chiusura per le motorizzazioni scorrevoli può arrivare fino a un metro: è l’elettronica di gestione che regola automaticamente questa zona. In fase di chiusura la zona di rallentamento è maggiore che in fase di apertura, poiché il rischio di schiacciamento di persone o cose è significativo. Il rallentamento consente di soddisfare la norma EN 60335-2-103. Non è possibile modificare o impostare diversamente il rallentamento.

    Questa risposta é stata costruttiva?

    No (0)

    Si (1)

    100%

    100% della community considera questa risposta costruttiva

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.