Domanda in attesa di risposta

Connexxoon e Tahoma - Differenze e integrazioni?

Buongiorno

Mi hanno proposto 4 motori per tapparelle e un device tra Connexxoon e Tahoma per gestirli da remoto.
Quali sono le differenze esatte tra i due prodotti? Ho visto che uno supporta anche RTS; l'altro solo IO; ma ci sono altre differenze in software/funzioni/etc?

Prendendo la versione con protocollo IO; è possibile gestire anche prodotti di altre marche sullo stesso protocollo? Ho già delle finestre Velux che vorrei gestire con un unico prodotto e sembra che usi lo stesso protocollo (IO HomeControl).

Andrea C.
Andrea C.

Andrea C.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Andrea,

    Connexoon è meno evoluto rispetto alla scatola Tahoma. Connexoon offre l'accesso alle apparecchiature connesse, in cui Tahoma fornisce l'accesso a tutti gli universi domestici collegati. Connexoon non fornisce funzionalità avanzate come l'agenda, il numero di scenari è limitato a 4 (anziché 40 per il Tahoma) e il numero di attrezzature (consigliato per meno di 8 tapparelle), né il possibilità di aggiungere i protocolli remoti come Zwave ed Enocean, né gli universi come il riscaldamento, le telecamere, il monitoraggio dei consumi energetici ...
    Attenzione ai limiti di utilizzo: l'allarme è gestito solo in modalità on / off, ad esempio.

    Buona giornata,

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.