Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

servizio attualmente non disponibile

Sto cercando di collegare il tahoma connectivity kit alle tapparelle. La app tahoma riconosce il kit, si collega alla rete ma poi mi appare la scritta che il servizio non è attualmente disponibile, già da alcuni giorni. La prima volta sono riuscito a collegare le tapparelle al kit tranne due. Dopo avere resettato il tutto al momento dell'immissione della password il servizio della rete non era più disponibile. Come posso procedere per ovviare al problema ?

Fabio G.
Fabio G.

Fabio G.

Livello
0
13 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Fabio,
    non è ben chiaro cosa tu abbia resettato, se i soli motori o il solo Connectivity KIT.
    Puoi procedere in questo modo se riesci a loggarti nella tua app:

    esegui un doppi taglio di corrente(2 sec off, 8 sec on, 2 sec off e ridai tensione) a tutti i motori ma devi mantenere alimentato i Conn. Kit ed il modem.
    Se i motori si muovono, fai una ricerca da App e dovresti ritrovarli tutti.

    In caso contrario dammi il numero di PIN, faremo le verifiche del caso ma quasi sicuramente andrà completamente resettato(come del resto i motori) e rifatto tutto da capo.

    buona giornata

    Fabio G.
    Fabio G.

    Fabio G.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti

    Buona giornata Alessandro, non riesco più a loggarmi alla app e dunque a fare le operazioni che mi hai indicato. Di quale PIN avresti bisogno? Grazie

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.