Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Argomento Finestre

I topics del momento

FAQ Finestre

I topics del momento

Ultimi topics risolti

Supporta la community

• somfy non si alza la tapparella

Si è smemorizzato alza abbassa tapparella con telecomando somfy, come faccio a riprogrammarlo?
    Ilva Z.
    Ilva Z.

Ilva Z.

Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Ilva, la riprogrammazione o programmazione è strettamente legata all'esatto modello di motore installato nella tapparella. Se conosci il modello esatto, puoi...
  • Telis 4 rts

Buongiorno, ho dovuto resettare e riprogrammare 4 tapparelle singolarmente. Sul telecomando, al canale 5 (quello con tutte le luci e illuminate) avevo la possibilità di alzarle...
    Stefano G.
    Stefano G.

Stefano G.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Stefano, il canale generale va creato di nuovo. Procedi in questo modo : alimenta un solo motore alla volta(esempio il numero 1), premi Prog dal canale...
  • Posso assolvere ad una richiesta dei Vigili del Fuoco con un impianto radio esistente Somfy?

Ho un locale con 10 vasistas motorizzati, 10 microricevitori RTS e 10 comandi Situo RTS dedicati + un comando generale unico Situo RTS. Ora i Vigili mi chiedono che nel caso...
    Marco
    Marco

Marco

Livello
    0
    3 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Marco, l'articolo 1810135 è un trasmettitore in RTS che riceve comandi filari a contatto pulito e trasmette segnali RTS. Un solo pezzo potrebbe essere sufficiente...
  • Differenza Oximo io - altus Rs io

Buonasera, che differenza c’è tra i motori Somfy Oximo 50 io e Somfy Altus Rs 60 io? Attualmente sulle mie tapparelle monto tutti motori Oximo 50 io 40/17, dovendo sostituire...
    Kevin F.
    Kevin F.

Kevin F.

Livello
    0
    36 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    "detenzione della coppia" sta per controllo costante dello sforzo che si traduce nel riconoscimento dell'ostacolo. La caratteristica del motore va poi contestualizzata con le...
  • Problema tapparella MRR RTS + Smoove Origin RTS

Buon giorno, i problemi sono: -la tapparella sale e scende solo tenendo premuti i tasti di salita e discesa per tutta la corsa -durante la corsa di discesa si interrompe ad...
    Andrea
    Andrea

Andrea

Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Andrea
    Andrea

Andrea

Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Grazie Alessandro, è bastato effettuare i primi due passaggi e poi la tapparella ha cominciato a funzionare correttamente senza bisogno di cancellare e riprogrammare. Non...

FAQ Finestre

Banner-285x293_leads.png
Banner-285x293_assistance.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.