Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Argomento Smart Home

I topics del momento

FAQ Smart Home

I topics del momento

Ultimi topics risolti

Supporta la community

• Aggiornamento Box Tahoma?

Buongiorno, da sabato 18/05/19 ho ricollegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un...
    Luca
    Luca

Luca

Livello
    0
    22 / 100
    punti
  • Aggiornamento Box Tahoma

Buongiorno, da sabato ho collegato il box tahoma alla rete di casa, ma quando provo ad accedere (da tablet, pc o iphone) mi richiede costantemente di effettuare un aggiornamento...
    Luca
    Luca

Luca

Livello
    0
    22 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Luca, il tuo Tahoma è stato resettato, togli corrente per una decina di secondi e rialimentalo; gli aggiornamenti verranno scaricati in automatico. Fammi sapere...
  • Perché Connexoon non riesce a individuare tutte le finestre Velux?

Buongiorno, ho attualmente 7 finestre Velux Integra GGL comandate con telecomandi KLR 100. Dalla procedura della app window riesco a vedere 4 finestre ma tre sono mancanti. C'è...
    alessandro C.
    alessandro C.

alessandro C.

Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Alessandro, ottimo lavoro. Buona giornata
  • Perchè Alexa non importa gli scenari Tahoma che contengono device RTS ?

Salve ho acquistato Tahoma v2, controllo perfetto dei motori Oximo (tecnologia IO). Tutti gli scenari sono impartati in Alexa e controllati tramite Routine. Ho acquistato un...
    alessandro D.
    alessandro D.

alessandro D.

Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Alessandro, il ricevitore RTS non è differente, da questo punto di vista, alla tecnologia io quindi nei passaggi che hai già eseguito il ricevitore deve comportarsi...
  • Codice Pin Thoma

Ho acquistato un Thoma già utilizzato adesso voglio collegarlo ma mi dice che il codice pin è giusto ma è già utilizzato chiedo se è possibile restarlo da parte mia ho se potete...
    Terenzio C.
    Terenzio C.

Terenzio C.

Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

Alessandro S.

Livello
    3
    3471 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Terenzio, il reset del Tahoma possiamo effettuarlo noi da remoto.Prima di procedere mi occorre conoscere, oltre al PIN, le modalità con cui sei venuto in possesso del...

FAQ Smart Home

Banner-285x293_assistance.png
Banner-285x293_leads.png
Banner_968x138.png
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.