Avviso per tutta la community:

mercoledi 15 novembre é previsto l’aggiornamento 2.8 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Kit motore tapparella shop Somfy e servizio tapparella rotta

Salve,

ho due finestre a due battenti 120 cm x 220 cm con una tapparella in pvc elettrica filare che vorrei trasformare in radio e l'altra "normale", senza motore. Come posso fare? Quale kit disponibile sul vostro sito si adatta meglio al mio caso?
in caso di tapparella bloccata ho visto che avete un servizio di assistenza...come funziona?

grazie

Antonio L.
Antonio L.

Antonio L.

Livello
0
36 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Giulia E.
    Giulia E.

    Giulia E.

    Livello
    3
    2548 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,

    per trasformare una tapparella elettrica filare (sia di marca Somfy che altrui) in radio occorrerà semplicemente un micro-ricevitore radio per tapparelle (a tecnologia RTS disponibile online qui) che andrà installato nell'interruttore relativo alla tapparella che si vuole motorizzare.

    Invece per la tapparella non ancora motorizzata, occorrerà sostituirla con un motore radio (se l'altra é RTS consiglio la medesima tecnologia per poterle gestire in modalità centralizzata o tramite box domotica Tahoma): nel suo caso specifico, disponibili online abbiamo:

    In caso di tapparella bloccata,rotta o qualsiasi problematica Somfy mette a disposizione esperti esterni tramite il proprio servizio Assistance, in caso non fosse possibile un semplice consulto telefonico. I prezzi di intervento sono i seguenti:

    1. DIAGNOSTICA + RISOLUZIONE TELEFONICA DEL PROBLEMA -->GRATUITA
    2. USCITA a DOMICILIO EXPERT + 1 ORA DI INTERVENTO 95,00€ (IVA INCLUSA). Se fosse necessario concordare un secondo intervento o prolungare il primo, lo Specialista Somfy Assistance, concorderà con te un preventivo integrativo

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.