Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Dernières questions du thème Domanda / Risposta

  • Comando da parete FREEVIA 400

    Vorrei montare un comando radio a parete per gestire il motore FREEVIA di un cancello scorrevole. Che prodotto mi consigliate?
    Giulia
    Giulia

    Giulia

    Livello
    0
    77 / 100
    punti
  • Telecomando situo 5 io pure II ?

    Come posso comandare contemporaneamente 3 tapparelle con questo telecomando ? Adesso le posso controllare solo una per volta.
    Roberto
    Roberto

    Roberto

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
  • Connectivity kit non risponde ad Alexa

    Ho installato una tenda da sole con motore IO e telecomando da parete. A questi ho associato un Connectivity kit con l'app Tahoma su Android. Tutto funziona correttamente. Al...
    Manuel G.
    Manuel G.

    Manuel G.

    Livello
    0
    42 / 100
    punti
  • Tahoma switch ricevi chiave?

    Dopo un riaggancio del Tahoma alla rete wifi un dispositivo controllato da pulsante Somfy IO era in errore. E' stato cancellato per poterlo reimmettere ma non ci riesco più ad...
    Alessandro
    Alessandro

    Alessandro

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Alessandro, devi cancellare completamente il prodotto, eliminarlo dalla APP e riconfigurare tutto da capo. Buona giornata
  • Led dimmerabili?

    Buongiorno, devo installare dei led perimetrali dimmerabili, i led avranno già un loro alimentatore essendo da 12v, ma per far funzionare il lighting receiver variation io...
    massimo C.
    massimo C.

    massimo C.

    Livello
    0
    3 / 100
    punti

Premi sull'argomento Domanda / Risposta

Nessuna ricompensa

Domanda / Risposta

Altri Tipologia

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.