Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
vedo che se ne è parlato tempo fa ma ora mi trovo nella medesima situazione e non riesco a fare login in Tahoma, continuando a ricevere "SI E' VERIFICATO UN ERRORE A LIVELLO DEL SERVER". Con l'app sul cellulare l'accesso avviene ma non posso modificare le routines. Con il PC (2 PC con win 10) non si riesce proprio. A questo punto che fare?
Per ultimo, c'è modo di fare un backup del Tahoma? Se capita che si rompe devo fare una riprogrammazione totale e sarebbe un incubo.
Grazie
Roberto.
Coinvolgi la community
Risposte
Prova questo nuovo link: https://classic.tahomalink.com/enduser-mobile-web/steer-h...
TaHoma ha un backup sul cloud Somfy, se si rompe contatta il servizio tecnico Somfy e loro ti possono aiutare a migrare tutto su un eventuale nuovo box.
Grazie Sig. Martino. Quindii il vecchio link va abbandonato definitivamente? Buona giornata
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.