Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

Evotouch e Alarm hanno smesso di funzionare

Da due anni possiedo un sistema integrato composto da Tahoma 2.0 io, allarme Protexial io, sensori vari, modulo HGI-80 di interfaccia a Honeywell Evohome.
Da due giorni sull'interfaccia Tahoma non funzionano più i controlli Evotouch e Alarm.
Ricevo il seguente errore:

Si è verificato un errore a livello del server.
Managed action group is invalid : setOperatingMode() : Invalid value for command parameter p2 : expected any value but got no value

E' cambiato qualcosa?

GIORGIO S.
GIORGIO S.

GIORGIO S.

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

Risposte

Buonasera,
    ho peso in carico la sua richiesta, mi sto informando con i nostri tecnici per capire la causa del malfunzionamento.
    Le chiedo qualche giorno di pazienza, stiamo cercando di risolvere nel minor tempo possibile.

Michele

GIORGIO S.
    GIORGIO S.

GIORGIO S.

Livello
    0
    14 / 100
    punti

Avete aggiornamenti ?
    Avete un'idea dei tempi di risoluzione ?

Buonasera Giorgio,
    è stato trovata la causa del problema e si tratta di un bug emerso dopo l'ultimo aggiornamento.
    Sono previsti due aggiornamenti (il 13 e il 24 aprile) che dovrebbero risolvere definitivamente questo problema.

Michele

Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.