Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Matteo

Membro dal 07/01/2024

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Perdita Connessione Termovalvole

    Ho installato 9 termovalvole ma la connessione viene persa di frequente tanto che per la disperazione ne ho rimosse 5. Ho notato una certa variabilità tra le termovalvole...
    Matteo
    Matteo

    Matteo

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.