Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Fabio G.

Membro dal 30/11/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • servizio attualmente non disponibile

    Sto cercando di collegare il tahoma connectivity kit alle tapparelle. La app tahoma riconosce il kit, si collega alla rete ma poi mi appare la scritta che il servizio non è...
    Fabio G.
    Fabio G.

    Fabio G.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Fabio G.
    Fabio G.

    Fabio G.

    Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Buona giornata Alessandro, non riesco più a loggarmi alla app e dunque a fare le operazioni che mi hai indicato. Di quale PIN avresti bisogno? Grazie
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.