Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Giuseppe T.

Membro dal 10/09/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Applicazione Tahoma?

    Buongiorno, ho acquistato il connectivity kit per comandare le tende da sole, con l'applicazione funziona molto bene, il problema è la configurazione con Alexa, il connectivity...
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Ciao Manuel, grazie per le delucidazioni, come abbiamo già detto restiamo in contatto nel caso ci fossero delle novità. Buona serata.
  • Applicazione Tahoma?

    Buongiorno, ho acquistato il connectivity kit per comandare le tende da sole, con l'applicazione funziona molto bene, il problema è la configurazione con Alexa, il connectivity...
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Grazie a te Manuel, effettivamente la cosa è strana, il connectivity kit viene riconosciuto come lampadina e sinceramente non mi sembra corretto, le tende vengono trovate ma...
  • Applicazione Tahoma?

    Buongiorno, ho acquistato il connectivity kit per comandare le tende da sole, con l'applicazione funziona molto bene, il problema è la configurazione con Alexa, il connectivity...
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Giuseppe T.
    Giuseppe T.

    Giuseppe T.

    Livello
    0
    34 / 100
    punti
    Ciao Manuel, purtroppo il problema persiste, Amazon mi ha confermato essere un problema dell'applicazione. Proverò per l'ennesima volta a rinstallare l'applicazione anche se...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.