Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Emanuele C.

Membro dal 11/07/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 3 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • problema associazione BFT B EBA

    Ho acquistato un connettivity kit, attivato e registrato con account lele.8.2@gmail.com quando tento di associare il motore garage BFT con scheda B EBA wifi, lo rileva e mi...
    Emanuele C.
    Emanuele C.

    Emanuele C.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Emanuele C.
    Emanuele C.

    Emanuele C.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Chiaro, al momento la mia situazione è la seguente: motore BFT "caricato" sempre nell'applicazione dopo aver registrato il box. di fatto nell'app tahoma vedo il motore...
  • problema associazione BFT B EBA

    Ho acquistato un connettivity kit, attivato e registrato con account lele.8.2@gmail.com quando tento di associare il motore garage BFT con scheda B EBA wifi, lo rileva e mi...
    Emanuele C.
    Emanuele C.

    Emanuele C.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Emanuele C.
    Emanuele C.

    Emanuele C.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Salve Alessandro, Ora la box EasyAXS è aggiunta all’App ma il garage non risponde ai comandi di apertura e chiusura e va in errore dicendo non è possibile comunicare con il...
  • problema associazione BFT B EBA

    Ho acquistato un connettivity kit, attivato e registrato con account lele.8.2@gmail.com quando tento di associare il motore garage BFT con scheda B EBA wifi, lo rileva e mi...
    Emanuele C.
    Emanuele C.

    Emanuele C.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Emanuele C.
    Emanuele C.

    Emanuele C.

    Livello
    0
    32 / 100
    punti
    Tin ringrazio, Se mi resetti il PIN che così procedo con nuova registrazione ben volentieri. Tieni conto che la scheda B EBA wifi acquistata è data come compatibile somfy...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.