Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

graziano

Membro dal 01/05/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • non si muovono le ante?

    ho installato un YSLO IO FLEX 2P e al comando di inizio configurazione, tenendo premuti apre/chiude si muove solo l'anta collegata tramite il cablaggio mentre l'anta collegata...
    graziano
    graziano

    graziano

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Graziano, il feedback della prima anta che si muove è corretto e subito dopo mantenendo apertura o chiusura premuti devi vedere un movimento continuo del motore...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.