Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

non si muovono le ante?

ho installato un YSLO IO FLEX 2P e al comando di inizio configurazione, tenendo premuti apre/chiude si muove solo l'anta collegata tramite il cablaggio mentre l'anta collegata al motore con la centralina non si muove. ogni altro tentativo di invertire il senso di rotazione o la primaria non produce nessun bip. neanche il reset fa bip. non so come procedere e mi trovo con le ante aperte. grazie

graziano
graziano

graziano

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Graziano,
    il feedback della prima anta che si muove è corretto e subito dopo mantenendo apertura o chiusura premuti devi vedere un movimento continuo del motore.
    Se questo non accade puoi togliere corrente per qualche minuto e provarci di nuovo.

    Se neppure in questo modo noti dei miglioramenti ti consiglio di contattare il tuo installatore.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.