Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Germano C.

Membro dal 05/03/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Come si resetta la box tahoma switch?

    Nella ristrutturazione di casa, mi hanno installato 5 tapparelle motorizzate Somfy abbinate ciascuna ad un telecomando Smoove e fornito assieme anche la box tahoma switch, che...
    Germano C.
    Germano C.

    Germano C.

    Livello
    0
    25 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Ora il Tahoma Switch è attivo, te lo confermo. Il messaggio che ti appare identifica che nei tuoi motori è presente una chiave di sistema data da un telecomando a 2 vie(2W)...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.