Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Hannes O.

Membro dal 28/02/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 4 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • somfy Connectivity reinstallare

    Buongiorno, ho una somfy Connectivity che era collegata ad un account che e stato cancellato. Adesso dovrei reinstallare ma mi dice sempre che la somfy Connectivity e gia...
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Io però non riesco a connettermi al account . Mi dice sempre che è Temperoamente bloccato, anche cambiano la password.. la connectivity mit alpeggia sempre blu e non si connette
  • somfy Connectivity reinstallare

    Buongiorno, ho una somfy Connectivity che era collegata ad un account che e stato cancellato. Adesso dovrei reinstallare ma mi dice sempre che la somfy Connectivity e gia...
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Lei mi riesce a abilitare di nuovo questo account? Hannes@obermair.biz?
  • somfy Connectivity reinstallare

    Buongiorno, ho una somfy Connectivity che era collegata ad un account che e stato cancellato. Adesso dovrei reinstallare ma mi dice sempre che la somfy Connectivity e gia...
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    ok capito, allora se lei mi riesce ad abilitare di nuovo il mio account : hannes@obermair.biz non serve resettare, altrimenti le prego di resettare.. su questo account non...
  • somfy Connectivity reinstallare

    Buongiorno, ho una somfy Connectivity che era collegata ad un account che e stato cancellato. Adesso dovrei reinstallare ma mi dice sempre che la somfy Connectivity e gia...
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    Hannes O.
    Hannes O.

    Hannes O.

    Livello
    0
    43 / 100
    punti
    buongiorno, il pin e il seguente: 2105-5590-7306 posso ben avere 2 kit su ana mail? o lei mi riesce a spostarlo su un altro account senza resetarlo?
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.