Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, ho una somfy Connectivity che era collegata ad un account che e stato cancellato.
Adesso dovrei reinstallare ma mi dice sempre che la somfy Connectivity e gia collegata ad un altro account. cosa posso fare?
grazie mille
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Risposte
Buongiorno,
se mi indichi il PIN del prodotto, eseguire un reset per permetterti una nuova registrazione.
Buona giornata
buongiorno, il pin e il seguente: 2105-5590-7306
posso ben avere 2 kit su ana mail?
o lei mi riesce a spostarlo su un altro account senza resetarlo?
No, una email per ogni Kit.
Resetto il PIN indicato?
Grazie
ok capito,
allora se lei mi riesce ad abilitare di nuovo il mio account : hannes@obermair.biz non serve resettare, altrimenti le prego di resettare..
su questo account non riesco ad accedere.
Lei mi riesce a abilitare di nuovo questo account?
Hannes@obermair.biz?
L'account è già quello richiesto, il box deve però essere connesso.
Se vuoi procedere con la cancellazione ma pare essere tutto inserito correttamente.
Attendo tue.
grazie
Io però non riesco a connettermi al account . Mi dice sempre che è Temperoamente bloccato, anche cambiano la password.. la connectivity mit alpeggia sempre blu e non si connette
OK, ho effettuato il reset, ora puoi riconfigurare da capo.
Saluti
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