Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Liridon K.

Membro dal 14/02/2023

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Account Perso

    Stavo cercando di cambiare eMail al mio TaHoma, non riuscendo a cambiaro dal mio account Somfy, ho pensato di disabilitare definitivamente il mio account Somfy per liberare il...
    Liridon K.
    Liridon K.

    Liridon K.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera, non si tratta di un bug, ma se l'account viene cancellato il PIN rimane comunque assegnato. Indicami il PIN e provvederò a resettarlo completamente affinché tu...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.