Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Sandro C.

Membro dal 08/10/2022

  • 1 domanda effettuata
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Errore comunicazione Somfy one

    Buongiorno, sono impossibilitato ad attivare / disattivare l’allarme Somfy one da remoto tramite smartphone. L’app mi segnala errore di comunicazione. La rete è attiva poiché...
    Sandro C.
    Sandro C.

    Sandro C.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Sandro C.
    Sandro C.

    Sandro C.

    Livello
    0
    23 / 100
    punti
    Aggiornamento: 10 minuti fa è tornato tutto funzionante senza dover fare nulla! Non ho idea di cosa sia successo…
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.