Domanda in attesa di risposta
Buongiorno, sono impossibilitato ad attivare / disattivare l’allarme Somfy one da remoto tramite smartphone.
L’app mi segnala errore di comunicazione.
La rete è attiva poiché ho anche telecamere wifi che funzionano regolarmente e ho già provato con dispositivi diversi ( Android e Apple) senza risultato.
Trovandomi distante circa 60km dalla centrale sono preoccupato di non riuscire a controllare in caso di intrusione il sistema a distanza.
Inoltre non ho possibilità di eseguire reset diretti sul sistema a causa della distanza.
Potete aiutarmi a risolvere il problema senza dovermi recare dove risiede fisicamente la centrale?
Grazie
Coinvolgi la community
Risposte
Aggiornamento: 10 minuti fa è tornato tutto funzionante senza dover fare nulla!
Non ho idea di cosa sia successo…
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.