Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Enzo

Membro dal 25/12/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Connexoon rts led rosso

    Buonasera ho acquistato un connexoon rts ma collegandolo alla Vodafone station revolution resta su led rosso e non viene visto dal modem. I led dietro l'uscita Ethernet...
    Enzo
    Enzo

    Enzo

    Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Enzo
    Enzo

    Enzo

    Livello
    0
    13 / 100
    punti
    Ora é tutto ok. Ho risolto alimentando il connexoon e tenendo premuti i tasti prog+sel. Grazie comunque
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.