Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Fara F.

Membro dal 30/09/2020

  • 0 domande effettuate
  • 2 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Intellitag non rileva apertura porta

    Buongiorno, il sensore intellitag montato sulla porta d'ingresso non rileva l'apertura della porta. Ho effettuato diverse calibrazione, ma il risultato non cambia. Ho...
    Roberto M.
    Roberto M.

    Roberto M.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Fara F.
    Fara F.

    Fara F.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti
    Si ho seguito tutti i suoi suggerimenti, pero purtroppo il risultato non e ancora soddisfacente...se apro la porta lentamente il sensore non sente l'apertura. Lo stesso problema...
  • Intellitag non rileva apertura porta

    Buongiorno, il sensore intellitag montato sulla porta d'ingresso non rileva l'apertura della porta. Ho effettuato diverse calibrazione, ma il risultato non cambia. Ho...
    Roberto M.
    Roberto M.

    Roberto M.

    Livello
    0
    2 / 100
    punti
    Fara F.
    Fara F.

    Fara F.

    Livello
    0
    21 / 100
    punti
    Buongiorno, Confermo anch'io di avere questo problema...il sensore di movimento funziona molto bone, invece gli intellitag, nonostante aver impostato la sensibilita al...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.