Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Claudio B.

A proposito

amo il bricolage

Membro dal 13/03/2020

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Perdita impostazioni finecorsa?

    Buongiorno, ho istallato da più di 20 anni delle tapparelle elettriche, e sono molto contento del prodotto, se non che da circa 1 settimana una di queste ha perso le...
    Claudio B.
    Claudio B.

    Claudio B.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buongiorno Claudio, considerando i 20 anni di vita del motore, posso immaginare che il motore possa avere un problema alla gabbia dei finecorsa. Non mi hai indicato il modello...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.