Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Anonimo

Membro dal 01/10/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Perchè non riesco ad installare la telecamera?

    La telecamera ha smesso di funzionare, ho nuovamente installato l'app e eseguito la procedura, il led bianco continua a lampeggiare e l'app mi dice che l'installazione non è...
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    0
    14 / 100
    punti
    Anonimo
    Anonimo

    Anonimo

    Livello
    0
    14 / 100
    punti
    Ciao Alessandro, ho fatto come hai detto ma nulla. Il modem vede la connssione della telecamera ma l'app non finalizza l'installazione. Luce blu lampeggia, qr code ok, luce...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.