Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Cristian S.

Membro dal 28/05/2019

  • 1 domanda effettuata
  • 1 risposta
  • 0 migliori risposte (0%)
  • APP Connexoon e diritti di accesso?

    Buongiorno, ho registrato Connexoon per movimentare la tenda da sole e scaricato app connexoon sul telefono. Quando inserisco utente e password mi esce la scritta "Non si...
    Cristian S.
    Cristian S.

    Cristian S.

    Livello
    0
    11 / 100
    punti
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Il connexoon in tuo possesso ti permette di scaricare 2 applicazioni che sono per cancelli e per tapparelle quindi, in generale se devi pilotare una tenda, non va bene. Il...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.