Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Fabio T.

Membro dal 08/06/2018

  • 1 domanda effettuata
  • 0 risposte
  • 0 migliori risposte (0%)
  • Problema sensore sole

    Buongiorno ho un telecomando situo 5 variation io pure che comanda nel canale 1 una tenda a bracci collegata a sensore sole, nel 2 e nel 3 due tende a caduta verticali senza...
    Fabio T.
    Fabio T.

    Fabio T.

    Livello
    0
    1 / 100
    punto
    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    Buonasera Fabio, la creazione di un canale generale sul trasmettitore, al fine di attivare o disattivare la funzione sole, riguarda la tecnologia RTS, non quella in tuo...
Torna su

© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.