Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore Metro Smart 800 io

Ieri mi hanno montato una porta sezionale del garage con motore METRO SMART 800 IO.
Vorrei abbinargli il CONNECTIVITY KIT per la gestione dalla APP.
Chiedo: basta acquistare questo accessorio per il mio scopo? Se si la procedura per abbinarlo è semplice? Grazie

Angelo B.
Angelo B.

Angelo B.

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno Angelo,
    il prodotto da te individuato è corretto. Verifica di avere una copertura sufficiente fra il Kit ed il motore.
    La procedura di abbinamento è guidata, fai riferimento anche al sito http://www.somfypro.it selezionando il prodotto.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.