Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Creazione di fermate della tapparella elettrica

Ho un ricevitore Smoove Origin RTS per comandare il motore di una tapparella; vorrei sapere se è possibile settare una posizione di tutta avvolta e quindi la tapparella a circa 20 cm dal bodo superiore della finestra e settare una seconda posizione con la tapparella tutta svolta in modo da rendere coperta la finestra. Se sì, indicarmi esattamente la procedura, grazie.

FABRIZIO
FABRIZIO

FABRIZIO

Livello
0
14 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Fabrizio,
    lo SMOOVE origin RTS è un trasmettitore quindi se hai un motore radio integrato, devi fare riferimento alle istruzioni del modello esatto di motore che hai installato.
    Dal sito http://www.somfypro.it puoi scaricare le istruzioni relative.

    buona giornata

    FABRIZIO
    FABRIZIO

    FABRIZIO

    Livello
    0
    14 / 100
    punti

    Alessandro purtroppo gli installatori hanno rilasciato solo le istruzioni del pulsante wireless e per vedere il tipo di motore installato devo smontare una parte di intelaiatura di legno; per cortesia potresti indicarmi un motore per tapparelle che fa questo tipo di funzionamento comandato con il pulsante wireless che ho indicato? Ossia, la possibilità di memorizzare 2 posizioni di stop, una in salita e l’altra in discesa? In modo che possa avere un riferimento. So per certo che è possibile perché prima di sostituire la tapparella, era stato settato così

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.