Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Yslo IO rilevato ostacolo

Buongiorno, ho un problema con le ante di una portafinestra.
Da un paio di giorni il comando di apertura fa iniziare il movimento di apertura, ma dopo poco si inverte il movimento e le ante tornano nella posizione di chiusura completa.
Su app TaHoma ricevo il messaggio per cui è stata impossibile l’apertura in quanto è stato rilevato un ostacolo.
Tuttavia non è presente alcun ostacolo.
Cosa posso fare?
Grazie

simone
simone

simone

Livello
1
164 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Simone,
    cancella completamente il motore e riprogrammarlo tramite telecomando. Verifica che la programmazione si chiuda correttamente e che l'autoapprendimento vada buon fine.

    Quando tutto funzionerà correttamente, fallo riacquisire a Tahoma.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.