Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connectivity Kit e Google home?

Buongiorno,
il connectivity Kit si integra perfettamente con comandi vocali di google Home ?
È necessario l'intervento del tecnico per effettuare il pairing con il motore somfy ?
Quali solo le differenze tra il Connectivity Kit 1870755 e TaHoma switch 1870595?
Io ho una tenda da sole e zanzariera gestite con motore somfy.
Grazie per il supporto

Giacomo
Giacomo

Giacomo

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.