Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Connectivity kit e google home

Buonasera,
ho installato l'app Tahoma per il connectivity kit e riesco a comandare motore e luci pergotenda (io).
Da google home, invece, il connectivity kit viene riconosciuto solo per le luci. Ho provato a disinstallare, riassociare e ricollegare il tutto... ma niente, il motore non risulta disponibile in google home. Come posso risolvere? Grazie!

Alessio
Alessio

Alessio

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Paolo
    Paolo

    Paolo

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Stesso problema con Alexa purtroppo… inizio a pensare che sia un problema di programmazione

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.