Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

sostituzione telecomando per SOMFY METRO SMART 1000 io

il telecomando in dotazion, identificato come "PULSAR io 1W 5134028B" SOMFY F-74300 CLUSES", con logo della "wisniowski" ha smesso di funzionare.
Ovviamente ho provato a cambiare la pila, ma non dà proprio segni di vita.

Dove posso acquistare lo stesso telecomando o uno compatibile?

Simonluca
Simonluca

Simonluca

Livello
0
2 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Buongiorno,
    per i prodotti Somfy specifici Wisniowski l'unico riferimento è il tuo installatore Wisniowski.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.