Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Modificare fine corsa tenda con telecomando Easy Sun io

Buongiorno, ho 3 tende con motore io che comando con telecomando Easy Sun io. Non ho comandi singoli collegati alle tende.
E' possibile modificare i fine corsa con questo telecomando e in tal caso qual è la procedura?
Grazie!

Roberto
Roberto

Roberto

Livello
0
58 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team

    Guida_rapida_Modifica_finecorsa_da_Easy_Sun.pdf

    Buongiorno Roberto,

    ti allego le istruzioni del trasmettitori Easy Sun io.


    Buona giornata

    Roberto
    Roberto

    Roberto

    Livello
    0
    58 / 100
    punti

    Ti ringrazio Alessandro!

    Prima di scrivere qui avevo scaricato il manuale completo del trasmettitore Easy Sun io ma non ero riuscito a trovare nessun riferimento alla programmazione dei finecorsa.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.