Domanda in attesa di risposta
Buongiorno,
Una recente grandinata ha danneggiato 2 delle 3 palette del sensore Soliris RTS che però continua a funzionare correttamente.
E' possibile sostituire solamente il blocco delle palette?
Grazie e saluti
Coinvolgi la community
Risposte
Buongiorno Alessio,
il blocco delle sole palette del sensore eolis/soliris non è fornibile.
Buona giornata
Somfy dovrebbe avere i ricambi esposti ad intemperie, visto il costo di un anemometro. Alessio potresti acquistare un anemometro usato Somfy solo vento con costo irrisorio e cambiare le palette.
Buonasera Alessio,
io ti consiglio di sostituire il sensore con uno nuovo.
Saluti
Non é quel
che stai cercando
Fai una domanda
Alessandro ha risposto
Pasquale ha risposto
Alessandro ha risposto
Alessio ha aperto un nuovo topic
© Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.