Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Ricambio palette sensore Soliris RTS

Buongiorno,
Una recente grandinata ha danneggiato 2 delle 3 palette del sensore Soliris RTS che però continua a funzionare correttamente.

E' possibile sostituire solamente il blocco delle palette?

Grazie e saluti

Alessio D.
Alessio D.

Alessio D.

Livello
0
0 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Pasquale T.
    Pasquale T.

    Pasquale T.

    Livello
    0
    63 / 100
    punti

    Somfy dovrebbe avere i ricambi esposti ad intemperie, visto il costo di un anemometro. Alessio potresti acquistare un anemometro usato Somfy solo vento con costo irrisorio e cambiare le palette.

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.