Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Somfy one problemi con il reset

Ho comprato somfy one da un paio di giorni, ma senza risultato non riesco a fare la istallazione.
Il problema sta che non riesco neanche a fare il reset, rimane sempre accesa la spia superiore senza fare il suono di reset e quindi la luce sotto non lampeggia per la istallazione.
Mi potete aiutare per favore. Cosa devo fare?

David A.
David A.

David A.

Livello
0
22 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Nessuna risposta

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.