Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Tende oscuranti Sun screen

Salve, ho acquistato presso un vs. Rivenditore 8 anni fa Alcune tende oscuranti Sun screen motorizzate con radiocomando. Da alcune settimane una di queste ha dei problemi, infatti scende regolarmente ma non riesce a salire se non accompagnata e “aiutata” spingendola verso l’alto. Il rivenditore contattato mi dice di non essere in grado di fare alcuna manutenzione se non sostituire completamente il motore con uno nuovo. Come posso fare? A chi posso rivolgermi per avere assistenza? Grazie per l’aiuto

Barbara A.
Barbara A.

Barbara A.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Barbara,
    dalla tua descrizione sembra che il motore abbia perso la forza necessaria a sollevare il peso. Certo, la sostituzione del motore può essere una soluzione, ma si potrebbe valutare anche una verifica dello stesso presso il nostro laboratorio in quanto il motore potrebbe essere riparabile.
    Fai riferimento al tuo installatore e fai lui presente la possibilità che ti ho paventato io. Qualora fosse tua intenzione contattare un altro installatore puoi individuare quello a te più vicino visitando il sito http://www.somfy.it.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.