Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Badge del Somfy One+ lampeggia continuamente e si scarica in poche settimane

Buongiorno,
Ho installato da alcuni mesi un Somfy One+ nel mio appartamento, con due IntelliTag e due badge. Entrambi i badge esauriscono la pila nel giro di poche settimane, e soprattutto hanno la lucina bianca che lampeggia continuamente. Non sono riuscito a trovare spiegazioni per questo comportamento. I tasti non sono bloccati e funzionano normalmente, quindi la lucina bianca dovrebbe accendersi solo quando li premo, giusto?
Si tratta di un difetto dei badge o di un problema di configurazione/utilizzo?

grazie.

Silvio A.
Silvio A.

Silvio A.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Silvio,
    potrebbe essere un problema dei badge.
    Rivolgiti al tuo rivenditore, fai presente il problema e ci penserà lui a sostituirti gli articoli. Se hai acquistato il kit direttamente da SOMFY, indicami il tuo indirizzo e provvederemo ad inviarteli direttamente.

    Buona giornata

    Silvio A.
    Silvio A.

    Silvio A.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Ok grazie Alessandro. Ho comprato il kit un anno fa su Amazon, quindi scrivo al supporto Amazon per sostituzione dei badge. Grazie!

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.