Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Diminuire sensibilità tenda

Salve ha una tenda con sensore somfy io. Volevo diminuire la sensibilità della tenda alla chiusura in caso di vento. Come faccio. Allego foto sensore esterno.

Giovanni S.
Giovanni S.

Giovanni S.

Livello
0
3 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giovanni,
    per "diminuire" intendiamo fare in modo che la tenda resista un po' di più al vento e si chiuda con un vento maggiore. Devi aprire il sensore e verificare su quale valore è attualmente impostato(mediamente 2-3-4) e con un piccolo cacciavite a taglio, aumenta quel valore(massimo 9).
    Richiudilo senza fare altro genere di manovra.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.