Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Scenario player non si associa?

Buongiorno a tutti,
ho un pulsante Scenario player (5111377A) che utilizzo per aprire e chiudere una serie di tapparelle. Da oggi il pulsante ha smesso di funzionare, mentre dall'app riesco ad attivare i comandi.
Ho provato a:

  • premere il pulsante ON-OFF per 5 secondi fino allo spegnimento e riaccensione
  • cancellare il pulsante dalla configurazione Tahoma e riabbinarlo: premendo il tasto PROG il pulsante viene riconosciuto, ma premendo i pulsanti 1 e 2 si accende il led verde da pulsante, ma non accade niente
  • sul log, alla pressione dei pulsanti 1-2 non vedo niente nello storico, mentre se lo faccio dall'app tutto funziona.
  • la batteria è in buono stato (non lampeggia il LED batteria bassa)

Altri suggerimenti? il pulsante ha 3 mesi di vita

Michele C.
Michele C.

Michele C.

Livello
1
174 / 750
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti

    Ciao Alessandro,
    grazie per il supporto; ora tutto funziona correttamente! a cosa era dovuto l'errore, per evitare di farlo di nuovo?

    Posso effettuare il ricovery anche da solo? se sì come?

    RECOVERY

    Probabilmente solo uno o più comandi che non sono andati a buon fine ed han bloccato il prodotto.

    Ti allego la procedura che potrai eventualmente eseguire da solo anche se non dovresti più averne bisogno.

    Saluti

    Michele C.
    Michele C.

    Michele C.

    Livello
    1
    174 / 750
    punti

    Ciao Alessandro,
    grazie per la tua risposta celere! io ho la nuova versione del Tahoma. La procedure è la stessa?

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.