Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Aggiunta comando manuale a pulsanti per Oximo RTS

Come da titolo, avrei necessità di poter disporre di un comando a pulsanti per il motore per tapparelle OXIMO RTS 20/17 . Dalla testa del motore fuoriesce solo il cavo di alimentazione a 220 V e non i cavi per il comando manuale. E' prevista qualche soluzione o un centro assistenza Somfy riuscirebbe a fare questa modifica ?

Gianni L.
Gianni L.

Gianni L.

Livello
0
12 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Gianni,
    il motore non può essere in alcun modo modificato.
    Puoi valutare il trasmettitore a contatti puliti ref. 1810135 che ti permetterà di "connettere" un pulsante per pilotare un motore RTS.

    Buona giornata

    Gianni L.
    Gianni L.

    Gianni L.

    Livello
    0
    12 / 100
    punti

    Grazie Alessandro, la soluzione proposta risolve il mio problema.

    Buona giornata e auguri di buone Feste

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.