Avviso per tutta la community:

mercoledi 23 gennaio é previsto l’aggiornamento 2.9 del server TaHoma e Connexoon Tra le 9.30 e le 10.00 non sarà possibile controllarli da remoto e attivare nuove box. Dopo tale ora il controllo sarà ripristinato ma saranno possibili eventuali anomalie che dovrebbero risolversi entro fine giornata, una volta terminato l'aggiornamento di tutti i Tahoma e Connexoon.

Vi auguriamo una piacevole giornata,

Team Somfy

Domanda in attesa di risposta

telecamera esterna ?

Buongiorno
sono possessore di un vostro impianto d'allarme ex My Fox, vorrei acquistare la telecamera esterna ma mi sorge un dubbio; la telecamera interna mi da spesso falsi allarmi, segnalando un intrusione che non ce', ho provato anche ad abbassare la sensibilità, ma niente da fare; non vorrei che quella esterna crei gli stessi problemi, in quanto abito in una zona trafficata.

Giovanni M.
Giovanni M.

Giovanni M.

Livello
0
1 / 100
punto
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Giovanni,
    i prodotti sono sempre in continua evoluzione proprio con lo scopo di renderli sempre più affidabili. Nel caso della telecamera esterna, in caso di rilevamento, ricevi una notifica push.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.