Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Motore SOMFY MARINER R/CS 40/12 ..manuale ?

Buongiorno,
ho questa installazione, come da foto.. qualcuno potrebbe indicarmi dove trovare il manuale di installazione o spiegarmi come fare ? ..i due bottoni rosso e bianco a che servono ? come collego i 4 fili ?? come si regolano i fine corsa ? ..il modello e' vecchio ed in rete nn trovo nulla, inoltre non ho mai fatto questo tipo di lavoro quindi mi mancano i fondamentali ..grazie sin d'ora x la pazienza.

pino
pino

pino

Livello
0
11 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    CS

    Buongiorno Pino,

    ti allego le istruzioni del motore in tuo possesso.

    Tieni conto che si tratta di un motore molto datato(circa 20 anni) quindi qualora le manovre consigliate non dovessero avere effetto, dovrai valutare sin subito una eventuale sostituzione.

    Buona giornata

    pino
    pino

    pino

    Livello
    0
    11 / 100
    punti

    Grazie Alessandro S. !

    potresti anche inviarmi un link per verificare se la connessione elettrica sia corretta ?

    Grazie sin d'ora

    Alessandro S.
    Alessandro S.

    Alessandro S.

    Livello
    4
    5000 / 5000
    punti
    Team
    CSI

    L'istruzione è del nuovo CSI ma il riferimento del cablaggio è identico.

    Saluti

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.