Aggiornamento Covid-19

La nostra priorità è la salute dei nostri clienti e dei nostri collaboratori, desideriamo quindi informarvi che nel rispetto del Decreto Legge n.19 del 26 marzo 2020, Somfy Italia ha temporaneamente sospeso le proprie attività in attesa di nuove disposizioni da parte delle autorità di Governo.

Più che mai Somfy sta lavorando per costruire e proteggere il nostro futuro.

#iorestoacasaconsomfy

Domanda in attesa di risposta

Gestire da iphone il ricevitore Radio Universale RTS per cancelli e porte garage?

Buongiorno a tutti è possibile gestire da smarphone il Ricevitore Radio Universale RTS per cancelli e porte garage? (https://shop.somfy.it/ricevitore-radio-universale-rts-per...) ho acquistato 2 ricevitori per tapparelle e mi trovo benissimo con la gestione da iphone, volevo sapere se collego questo modulo al mio box riesco ad aprire e chiudere dall'iphone come faccio per le tapparelle ? oppure devo acquistare un altro tipo di ricevitore? Grazie

Antonio
Antonio

Antonio

Livello
0
34 / 100
punti
  • Condividi questa domanda

    Risposte

    Buongiorno Antonio,
    il ricevitore da te individuato ha due uscite a contatti puliti e solitamente può essere interfacciato su motori per cancelli/porte di garage.
    Per il pilotaggio RTS di tapparelle esistono altre tipologie di riceventi che hanno una uscita in tensione e pilotano direttamente il motore.
    In entrambi i casi, trattandosi di prodotti in tecnologia RTS, possono essere gestiti da remoto tramite la medesima applicazione.

    Buona giornata

    Torna su

    © Tutti i diritti sono riservati Somfy 2017 - Scopri tutte le nostri soluzioni per una casa domotica e intelligente: allarme senza fili, domotica wifi, motori e accessori per la domotica, installazioni qualificate, domotica per case in costruzione, assistenza per la domotica, acquista domotica online, serratura intelligente e box domotica.